BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TERRA RIBELLE/ Riassunto puntata 26 ottobre 2010 e anticipazioni 2 novembre 2010: Andrea rapisce Elena, segregata da Luisa

Pubblicazione:

Terra_ribelle_rodrigo_butteroR400.jpg

Il Lupo Nero svela che l’odio che lo lega a Vincenzi è legato a una storia di anni fa: Achille e il Lupo erano innamorati della stesa donna, una Principessa. Vincenzi l’ha fatta segregare nelle segrete della Roccaccia e la gente dice che le sia scappata e sia morta nella palude, ma il corpo non è mai stato ritrovato. Si tratta della principessa Giulia. Cosa lega il Lupo Nero, Giulia e Andrea?

 

Intanto Elena convince Luisa, dopo averle raccontato della violenza subita, ad andare via per sempre dalla Roccaccia. Ma la sorella le tende una trappola: la rinchide in una stanza del castello e Jacopo afferma che piuttosto che non averla mai, preferisce che rimanga tra quelle mura per sempre. Elena è in pericolo: la attende lo stesso destino della sfortunata principessa?

 

Terra Ribelle, anticoazioni trama puntata 2 novembre 2010, Rai Uno ore 21.10 – Dopo aver parlato con Angiolina, la perpetua di Don Serafino, il Lupo si convince che Elena abbia deciso di farsi suora. In realtà è Luisa che fa credere a tutti che la sorella sia andata in convento, in realtà Elena è chiusa nella Roccaccia. Andrea, venuto a saperlo, organizza un piano per rapirla. Intanto il buttero invada sulle sue origini misteriose.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.