BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE DUE FACCE DELL’AMORE/ Riassunto puntata 27 ottobre 2010 e anticipazioni 3 novembre: Alessandro è vivo e rivede Caterina

Pubblicazione:

leduefaccedellamore_liottiR400.jpg

Dopo una festa Caterina rientra prima di Jessica: Bernardo è in casa e approfitta della ragazza. Nell’aggressione l’uomo fa cadere Caterina, che cade a terra tramortita. Nella notte viene rinvenuto in una discarica il corpo di una donna giovane e bionda dal volto sfigurato: vengono chiamati Laura e Giovanni per il riconoscimento, ma non è Caterina, ancora viva e vegeta con Jessica. Intanto Alessandro è nelle mani di un criminale argentino che crede sia stato lui a far saltare l’operazione.

 

Lo fa torturare perché parli, ma a massacrarlo è un poliziotto infiltrato che gli dà la possibilità di fuggire, collaborando, ma le cose vanno storte perché Alessandro viene braccato dai narcos mentre sta per fuggire e il criminale gli spara. Un cadavere viene gettato in un fiume. E’ Alessandro? Intanto Diego Torre, in preda ai suoi tormenti, cerca d indagare sulla talpa all’interno del commissariato.

 

Le due facce dell’amore, anticipazioni trama episodio 3 novembre 2010, La 5 ore 21.10 – Alessandro è vivo, anche se tutti lo credono morto. Il Duca riesce a rivedere Caterina ma le fa promettere che non rivelerà a nessuno che lui è vivo, finchè la faccenda non sarà chiusa finchè lui non si sarà vendicato di Moron e degli altri narcotrafficanti. Diego Torre è sulle tracce della talpa.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.