THE ILLUSIONIST/ Anticipazioni, trama e cast del film in onda stasera alle ore21,10 su Rete 4

- La Redazione

Anticipazioni del film The Illusionist in onda stasera su Rete 4

theillusionist_R400

The Illusionist è un film diretto da Neil Burger nel 2006 uscito per la prima volta al cinema il 6 aprile 2007. E tratto dal racconto breve Eisenheim the Illusionist scritto dal premio Pulitzer Steven Millhauser. Siamo nella Vienna dei primi anni del Ventesimo secolo. Eisenheim è alle prime armi nella sua carriera di illusionista.

Durante la sua infanzia sinnamora della bella Sophie, la quale accetta il suo amore. Passano gli anni Eisenheim inizia a stupire tutti con i suoi spettacoli di magia. La sua notorietà giunge a un personaggio importante come il Principe ereditario Leopold.

Il principe è convinto che Eisenheim sia solo un truffatore. Va anche a vedere uno dei suoi spettacoli, convinto di poter dimostrare che le sue magie non sono per niente veritiere. Ma la bella fidanzata e promessa sposa del Principe Sophie von Teschen quando aiuta il mago sul palco lo riconosce. I due ricordano quindi i tempi dellinfanzia. Rinasce lamore tra i due giovani. Eisenheim e Leopoldo diventano rivali in amore. Leopold incarica lispettore Uhl di smascherare il mago

Titolo originale The Illusionist

Paese Usa

Anno 2006

Durata 110 minuti

Genere Drammatico

Regia Neil Burger

Interpreti e personaggi Edward Norton. Einsenheim

Jessica Biel: Sophie

Paul Giamatti. Ispettore Uhl

Rufus Sewell: Principe Leopoldo 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie