BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama dal 1 al 5 novembre 2010. Alisa ama ancora Christian, che indaga sulla morte di Ludwig

Pubblicazione:

alisa_chris-alisaR400.jpg

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntate dal 1 al 15 novembre 2010, La 5 ore 20.25 – Alisa segui il tuo cuore ha chiuso la settimana conclusa con un tragico colpo di scena, ma non è da perdere nemmeno la prossima settimana perché la telenovela tedesca riserverà altre clamorose sorprese. Alisa consola Christian per la morte di Ludwig: il ragazzo ha cercato in tutti i modi di salvare il padre, ma alla fine ha dovuto arrendersi. La famiglia Castellhoff è sotto choc per l’accaduto e anche Oskar, l’assassino, vive ore di angoscia per il timore di essere scoperto. Intanto Alisa confessa a Betty di essere ancora profondamente innamorata di Christian. L’autopsia sul corpo di Ludwig rivela che l’uomo è morto per un arresto cardiaco, ma causato dall’annegamento. Tamara scossa dall’accaduto, comincia a prendere tranquillanti sottraendo quelli della madre.

 

E’ Dana involontariamente a cominciare a puntare l’attenzione su Oskar. Sospettando che il marito possa avere un’amante gli chiede per quale motivi ha cambiato il vestito durante il ricevimento. Dana teme che Oskar possa avere ancora una relazione con la Lorenz. L’uomo si accorge che nella colluttazione ha perso un bottone e si precipita a bordo piscina per cercarlo, altrimenti potrebbe essere scoperto…

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE ALISA SEGUI IL TUO CUORE, TRAMA PUNTATE DAL 1 AL 5 NOVEMBRE



  PAG. SUCC. >