BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA LADRA/ Anticipazioni stasera 3 ottobre 2010 scocca la scintilla tra Eva e Dante. 21.30 Rai Uno

Pubblicazione:

veronica_pivetti_ladraR375_19sett10.jpg

La ladra - Anticipazioni stasera 3 ottobre 2010 21.30 Rai Uno -Veronica Pivetti torna con il terzo appuntamento della fiction La ladra. Eva è una cuoca molto sui generis, che nasconde una seconda attività da vera Robin Hood in gonnella che ruba ai ricchi per dare ai poveri.

Nel primo episodio,
"Chi la fa l'aspetti", tra Eva e Dante sembra essere tornata la pace, soprattutto in cucina. I due cuochi sono sempre più attratti l'uno dall'altra, ma finora tra loro ci sono solo complici sguardi. Stavolta è Lorenzo a dare ad Eva delle preoccupazioni: ha preso la moto di Dante di nascosto e comincia a fare domande insistenti sul padre che non ha mai conosciuto.
Nel frattempo Alessia, la nipote di Gina, racconta di essere continuamente vessata dalla sua collega Barbara. Il titolare dell'agenzia immobiliare dove lavora la ragazza ha incaricato entrambe le impiegate di vendere una prestigiosa villa. Ma la crudele Barbara sembra essersi impadronita dell'affare. Eva e le ladre decidono di intervenire per ristabilire un po' di giustizia all'interno dell'agenzia e dare ad Alessia l'opportunità che merita.

CLICCA >> QUI SOTTO PER LEGGERE IL SECONDO EPISODIO DELLA LADRA



  PAG. SUCC. >