BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I MIGLIORI ANNI/ Riassunto della puntata di ieri sera, 29 ottobre 2010, con Orietta Berti e Cochi e Renato

Pubblicazione:

I-migliori-anni_conti-ragazzeR400.jpg

I migliori anni, riassunto ieri sera 29 ottobre 2010 - Una serata ricca di musica e di ricordi ieri sera a I migliori anni condotto da Carlo Conti. I Migliori Anni si confermano programma di punta del venerdì sera, aggiudicandosi la vittoria negli ascolti tv. Ospite eccezionale della serata era Orietta Berti. La cantante tra qualche settimana impegnata insieme a Lino Banfi in una nuova produzione RaiFiction diretta da Fabrizio Del Noce, da anni è interprete della grande musica italiana, a partire dai mitici anni ’60. Ieri sera con la sua voce melodiosa ha incantato gli italiani, eseguendo Quando l’amore diventa poesia e Io ti darò di più.

Per gli anni ’60, a “I Migliori Anni”, un ritorno sulle scene di una coppia storica della nostra televisione: Cochi & Renato. Il duo si è raccontato e non ha mancato di eseguire alcune delle loro famose canzoni: E la vita, la vita, Canzone intelligente, e Come porti i capelli bella bionda.
Per gli anni ’70 il ritorno di una vera e propria leggenda del rock progressivo italiano: I New Trolls. Pubblico entusiasta sulle note di Quella carezza della sera e  Una miniera

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE I MIGLIORI ANNI, RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 29 OTTOBRE 2010



  PAG. SUCC. >