BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHE TEMPO CHE FA/ Anticipazioni stasera 31 ottobre 2010 tra gli ospiti Sting, Niccolò Ammaniti. Immancabile Luciana Littizzetto. 20.10 Rai Tre

Pubblicazione:

fazio_R400.jpg

Che tempo che fa, anticipazioni stasera 31 ottobre 2010 20.10 Rai Tre -Come sempre Fabio Fazio torna, dopo il sabato, anche nell'access prime time della domenica. Questa sera grandi ospiti nella puntata di Che tempo che fa: a partire da Sting, impegnato in tour mondiale di oltre 60 date per presentare il suo nuovo album, Symphonicities, rivisitazione di 12 suoi brani in chiave sinfonica. Proprio a novembre Sting girerà in Italia, a partire dal 2, al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Ospite a Che tempo che fa stasera anche Niccolò Ammaniti che presenterà il suo ultimo libro, Io e te. Ma gli ospiti della serata non sono finiti, vediamoli nel dettaglio.

Nello studio di Fabio Fazio ci sarà stasera Sting alias Gordon Matthew Sumner. Il cantante ha iniziato la propria carriera solista nel 1985 dopo essere stato per circa dieci anni il front-man dei Police; nel 2006 con  Songs from the Labyrinth lascia il pop per dedicarsi alla musica antica e allo studio del liuto; del luglio 2010 è Symphonicities, lavoro che contiene dodici  tra le sue più famose canzoni arrangiate in chiave sinfonica ed eseguite con la prestigiosa collaborazioni dei London Players, della New York Chamber Consort e della Royal Philharmonic Concert Orchestra, con cui dal giugno scorso è impegnato nelle oltre 60 date del tour mondiale, iniziato a Vancouver e che lo vedranno protagonista, in Italia, al Teatro Arcimboldi di Milano, al Palaolimpico di Torino e all’ Auditorium Parco della Musica - Santa Cecilia a Roma (rispettivamente il 2, il 3 e il 10 novembre 2010).
Stasera da Fabio Fazio anche
Niccolò Ammaniti, uno degli scrittori italiani più amati all’estero, grazie ai suoi romanzi di successo Ti prendo e ti porto via (1999) e Io non ho paura (2001), presenta, ne l’Anteprima di Che Tempo Che Fa, Io e Te, ‘racconto lungo’ sul critico momento di passaggio dall’adolescenza all’età adulta.

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI CHE TEMPO CHE FA STASERA 31 OTTOBRE 2010





  PAG. SUCC. >