BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DISTRETTO DI POLIZIA 10/ Anticipazioni puntata 31 ottobre 2010. In gioco la vita di Viola o la libertà di Giulia. 21.30 Canale 5

Pubblicazione:

distretto_polizia_10R400.jpg

Distretto di polizia 10, anticipazioni puntata 31 ottobre 2010, 21.30 Canale 5 - Una dura resa dei conti questa sera tra i protagonisti di Distretto di polizia 10: la vicenda dell'avvocato Balsamo, il tranello da questi teso per incastrare Giulia Corsi e farla finire in carcere con l'accusa di omicidio, non è ancora stata risolta. E ora Remo, Luca, Diego ed Ettore dovranno muovere le loro pedine, ma la posta in gioco è molto alta: la vita di Viola oppure la libertà di Giulia. Ma le tensioni per il Decimo non finiscono qui. Luca Benvenuto si troverà stasera ad affrontare un grande dolore.

Nel primo episodio di stasera, Vita in gioco, Remo, Luca, Diego ed Ettore giungeranno alla resa dei conti. Il gioco però assomiglia a una roulette russa con a rischio da una parte la vita di Viola Damiani; dall'altra la libertà di Giulia Corsi. Riusciranno i protagonisti di Distretto di polizia 10 a uscire dall'empasse?

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE DISTRETTO DI POLIZIA 10, ANTICIPAZIONI  31 OTTOBRE 2010

 



  PAG. SUCC. >