BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DANNI COLLATERALI/ Anticipazioni, trama e attori: stasera 4 ottobre 2010 21,10 Rete 4

Pubblicazione:

programmitvR400.jpg

PROGRAMMI TV (STASERA 21,10 RETEQUATTRO) - Danni collaterali è un film del 2002, diretto da Andrew Davis, che vede come attore principale Arnold Schwarzenegger che interpreta il ruolo di Gordy Brewer. Parla di alcuni attacchi terroristici da parte di estremisti colombiani negli Stati Uniti.. In uno di questi un vigile del fuoco perde la moglie e il figlio. Così decide di vendicarsi e catturare se non uccidere il responsabile di queste stragi. E infatti tutto ruota attorno alla figura di Gordon Brewer, vigile del fuoco di Los Angeles.

 

Tutto cambia quando una mattina Brewer va in un bar per incontrare la moglie e il figlio. Arriva tardi a questo appuntamento. Si salva così la vita, ma la sua famiglia viene dilaniata da un’autobomba che uccide anche 7 persone. L’attentato è rivendicato dal El Lobo, capo di un gruppo di rivoluzionari colombiani, che vogliono che gli americani non vadano più disturbare con le loro ingerenze la Colombia. E l’attentato secondo gli stessi terroristi è un atto collaterale, dovuto quando si lotta per la conquista della libertà. Ma Brewer decide appunto di andare a cercare questi terroristi. Così va proprio in Colombia per realizzare il suo proposito di vendetta. Qui tra colpi di scena incredibili, momenti difficili e atti di coraggio dello stesso Brewer va nella stessa giungla inospitale di questo paese.

 

Riesce ad infiltrarsi tra i ribelli. Ma viene catturato dallo stesso El Lobo. Poi è la stessa moglie del terrorista Serena che lo aiuta a scappare. Così con Serena e il suo figlio adottivo arriva nella roccaforte dell’intelligence di Los Angeles. Serena parla e racconta di un prossimo attacco terroristico. Ma Brewer si accorge che Serena lo sta ingannando e sta facendo il doppio gioco. E’ una trappola, perché bersaglio del prossimo attacco terroristico di El Lobo è proprio l’edificio dell’FBI. Viene così fuori il coraggio e la bravura di Brewer, che sventa questo attacco terroristico, uccide El Lobo e sua moglie e poi si prende cura del loro figlio adottivo.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER IL CAST E LE CURIOSITA' DEL FILM



  PAG. SUCC. >