I CESARONI 4/ Anticipazioni puntata di stasera 4 ottobre 2010: Walter e Alice, è amore, ma in circostanze tragiche…

- La Redazione

Sta per nascere una nuova coppia nella fiction che torna stasera su Canale 5

cesaroni4_walter-aliceR400 I Cesaroni

I Cesaroni 4, anticipazioni trama episodio di stasera, 4 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 Stasera si torna alla Garbatella con una nuova puntata nellinsolita collocazione il lunedì sera, perché I Cesaroni il giovedì lasceranno spazio a Chi ha incastrato Peter Pan. Episodio imperdibile perché vedremo decollare la storia damore tra Walter e Alice. Ovviamente i tentativi di fare la dichiarazione damore da parte di entrambi saranno più di uno e alcuni avranno risvolti comici, ma alla fine tutto andrà per il verso giusto grazie a Palmiro, il proprietario dellofficine dove lavora Walter. Nella scorsa puntata abbiamo visto levolversi del rapporto tra la sorella di Eva e il giovane Masetti, ma Walter non ha avuto occhi che per il suo unico grande amore, le moto. I due con Rudy al seguito sono stati a sul circuito di Misano, dove hanno incontrato il campione di motociclismo Max Biaggi.

Per una love story che decolla, unaltra è a rischio: ci sono problemi tra Eva e Marco: Cesaroni non riesce a scrivere delle buone canzoni e i discografici gli stanno con il fiato sul collo. Eva cerca di aiutarlo, ma peggiorerà la situazione e il tutto renderà tesi i rapporti tra i due. Anche per i Garbatelleros guai in arrivo e tornerà in auge linfallibile Metodo Cesaroni.

I Cesaroni 4, trama episodio "Due amici in affitto", 4 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Dopo la gita a Misano, tra Walter e Alice c’è stato un avvicinamento. Ma entrambi hanno paura a dichiarare i propri sentimenti, per le conseguenze che si avrebbero con le rispettive famiglie. Solo Palmiro, il vecchio meccanico dell’officina dove lavora il giovane Masetti, esorta Walter a buttarsi.E sarà proprio Palmiro, in maniera tragica, ad unire i due innamorati.

 

Giulio, intanto, incontra per caso Emma, la sua ex terapista, e la aiuta a non perdere la casa/studio in affitto che la donna ama tanto. E lo farà con una sorprendente “applicazione” del metodo Cesaroni…Tra i due c’è affinità, ma Giulio piace anche ad Olga, la sorella di Emma. E la situazione si complicherà.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie