BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALL STARS/ Anticipazioni dell’episodio in onda stasera, Italia 1: “Il compleanno di Diego”

Pubblicazione:

abatantuono_R400.jpg

ALL STARS ANTICIPAZIONI – Questa sera nuovo episodio della sitcom dedicata agli appassionati di calcio. Protagonisti alcuni degli attori più simpatici del cinema italiano, da Diego Abantantuono a Gigio Alberti, da Paolo Hendel a Bebo Storti. E’ ambientata in un campo di calcio dove un gruppo di amici si riunisce non solo per giocare a questo sport. Un modo per incontrarsi, per raccontare le proprie vicende personali.

Una sitcom quindi sull’amicizia e sulla vita. Adulti sì, ma adulti che sembrano non voler crescere mai. La sitcom viene ambientata a Buccinasco, un paese dell’hinterland milanese. Così tra partite di football, spogliatoi, bar si raccontano le loro storie. C’è Diego Abatantuono, che interpreta un avvocato, Gigio Alberti un alternativo esperto di messaggi. Paolo Hendel è un piccolo vivaista con moglie vessatrice interpretata da Zulelka Dos Santos. Poi c’è il deejay di una radio locale (Francesco Foti), un elettricista disoccupato (Bebo Storti), un assicuratore (Alessandro Sampaoli) e il giullare del gruppo di amici (Gianluca Impastato).

Poi ci sono Fabio De Luigi, un donnaiolo incallito, la cui fidanzata storica (Ambra Angiolini) è incinta. Nella puntata di oggi è il compleanno di Diego. Fabio gli compra un regalo in un sexy shop. Gli altri amici invece gli organizzano uno scherzo, facendogli trovare al campo una prostituta. Ma Diego non si presenta al campo. Così sono i suoi amici ad andare da lui. Quando arrivano c’è in corso una mega festa.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELL'EPISODIO DI "ALL STARS" IN ONDA STASERA SU RAI UNO



  PAG. SUCC. >