BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE DUE FACCE DELL’AMORE/ Anticipazioni trama prima puntata, stasera 6 ottobre 2010. La passione travolgente di Caterina e Alessandro

Pubblicazione:

Daniele Liotti e Lola Ponce  Daniele Liotti e Lola Ponce

Le due facce dell’amore, anticipazioni trama prima puntata, stasera 6 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Le due facce dell’amore è la tanto attesa fiction diretta da Monica Vullo e Maurizio Simonetti, che esordisce stasera su Canale 5. Riucirà a raggiungere il suecco di Il peccato e la vergona, la fortunatissima serie tv con Gabriel Garko e Manuela Arcuri? Sei puntate ci racconteranno la travolgente passione tra Caterina (Nathalie Rapti Gomez) una giovane studentessa universitaria e Alessandro (Daniele Liotti), boss della criminalità organizzata a Roma. La loro storia d’amore sarà minacciata dalla spregiudicata, ma affascinante Jessica (Lola Ponce) e sarà messa in difficoltà dall’ossessiva presenza di Diego Torre (Lorenzo Flaherty), un ispettore di polizia che segue le tracce del boss e i traffici della sua banda criminale.

 

La serie riuscirà a ottenere buoni ascolti? Non è presente Gabriel Garko, vedremo se Daniele Liotti e Lorenzo Flaherty, nonché la Ponce e la Rapti Gomez riusciranno a “inchiodare” i telespettatori al teleschermo. La trama si preannuncia avvincente perché la passione si alternerà al crimine, il filone “rosa” si lega al giallo. Alla pagina seguente il cast e la trama della prima puntata.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LE DUE FACCE DELL’AMORE, CAST E TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA, 6 OTTOBRE 2010



  PAG. SUCC. >