BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2011/ Gianni Morandi cambia idea: ok al festival con Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Le Iene

Pubblicazione:

giannimorandi_R400.jpg

SANREMO 2011 GIANNI MORANDI – Ieri aveva detto di no, oggi cambio di rotta per Gianni Morandi. Il cantante aveva inviato ieri una lettera ai dirigenti rai dicendo un “no” piuttosto deciso alla sua conduzione del prossimo festival di Sanremo, a cui peraltro stava lavorando già dallo scorso maggio. La lettera di ieri sembrava in effetti più un ultimatum che un reale addio: della serie, ho accettate le mie condizioni o me vado davvero.

La Rai peraltro qualche giorno fa aveva dato per certa la conduzione di Gianni Morandi, dicendo che all’ufficialità mancavano solo pochi giorni. Poi la doccia fredda e adesso il cambio di rotta. E quali sono queste condizioni? Avere sul palco il team che evidentemente lui, o chi per lui, desiderava. Ed ecco chi sarà con Morandi: Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Le Iene.

Soprattutto Belen era “la pietra dello scandalo”: coinvolta nella storia di droga che interessato alcuni frequentatori della discoteca milanese Hollywood, a Belen era stato imposto l’embargo Rai, proprio come con Morgan. Adesso il dietrofront. Il cda della Rai ha dato l'ok alla proposta del direttore di Rai1, Mauro Mazza.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DI GIANNI MORANDI E SANREMO 2011



  PAG. SUCC. >