BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN POSTO AL SOLE/ Riassunto puntata 5 ottobre 2010: Katia dice a Franco che è ancora innamorata, Roberto vede Greta

Pubblicazione:

unpostoalsole_logoR400.jpg

Un posto al sole, riassunto puntata del 5 ottobre 2010 – Vecchi amori ritornano a Un posto al sole? Sembrerebbe di sì, visto ciò che è accaduto nell’episodio andato in onda ieri, 5 ottobre 2010 e per chi non avesse avuto la possibilità di vedere la soap ieri sera, eccone una sintesi, in modo da non essere “impreparati” per seguire ciò che seguirà nella puntata in onda oggi, alle 20.39 su Rai Tre. Roberto incontra Greta per caso e scopre dalla donna, che non risce a dimenticare, che ha ricominciato una nuova vita. Ora lavora come parrucchiera. Intanto Marina comunica a Lorenzo la sua intenzione di tornare a occuparsi in prima persona delle sue imprese.

 

A Palazzo pladini è caos perchè Lucia non è d’accordo con la decisione di suo figlio Guido di acquistare una villa abusiva  ma quando si rende conto del prezzo e dell’estrema bellezza di questa villa, si schiera dalla parte del figlio.

 

Angela cerca di chiarire la sua situazione con il padre e gli rinnova l’intenzione di stare vicino a Stefano, che deve cominciare la fisioterapia, anche se lui non sembra convinto di poter guarire e tornare a camminare. Intanto Franco e Katia si vedono dopo il bacio e la situazione è molto tesa…

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA DEL 5 OTOBRE 2010



  PAG. SUCC. >