BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE DUE FACCE DELL’AMORE/ Riassunto puntata 6 ottobre, anticipazioni 13 ottobre 2010: Alessandro allontana Caterina

Pubblicazione:

leduefaccedell-amore_liotti-ponceR400.jpg

Le due facce dell’amore, riassunto puntata 6 ottobre 2010 e anticipazioni 13 ottobre – Le due facce dell’amore: l’innocenza di Caterina e il senso di giustizia di Diego, il potere e la passione di Alessandro e l’ambizione spregiudicata di Jessica. Quale di queste due forze prevarrà? Lo scopriremo nelle prossime puntata di Le due facce dell’amore, la fiction in sei puntate in onda su Canale 5: nella prima puntata la storia è subito entrata nel vivo con l’omicidio della fidanzata di Alessandro (Daniele Liotti), di cui si era invaghito anche Diego (Lorenzo Flaherty). E’ stato il Duca Alessandro ad ucciderla, perchè lei voleva rivelare alla polizia i suoi affari criminali. Nel frattempo Alessandro con il fratello Manuele tornano a Roma, dove riprendono il controllo del traffico di droga e intraprendono una pericolosa trattativa con un trafficante colombiano. Ma a Roma Alessandro ritrova Caterina Marconi (Nathalie Rapti Gomez), una ragazza “della porta accanto”, studentessa e lavoratrice, da sempre il suo amore. Anche Caterina non ha mai dimenticato Alessandro e tra i due è di nuovo amore a prima vista.

 

Ma nella vita del Duca c’è anche Jessica (Lola Ponce), spregiudicata e ambiziosa, che non gradisce la presenza di Caterina nella vita del Duca. Nel frattempo la madre di Caterina conosce Castelli un imprenditore nel settore tessile che vorrebbe che la donna lavorasse con lui, la donna inizialmente rifiuta, ma poi si lascia convincere. Tra i due sta anche nascendo un sentimento. Giovanni, il fratello di Caterina, resta senza lavoro ed entra in un giro di corse clandestine, in cui scommette, a sua insaputa, tutti i risparmi della madre.

 

A una festa di Alessandro, Caterina viene scambiata per una escort dal criminale colombiano con cui è in trattativa il Duca. Il colombiano cerca di violentare la ragazza, che lo sfregia. L’uomo vuole vendicarsi e chiede al Duca di uccidere Caterina, ma Alessandro si rifiuta. Allora decide di farlo il fratello Manuele. Nel frattempo le indagini di Diego lo portano dal Duca…

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LE DUE FACCE DELL’AMORE, ANTICIPAZIONE TRAMA PUNTATA 13 OTTOBRE 2010



  PAG. SUCC. >