BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE BURIED/ Il trailer di “Buried”, nei cinema il 15 ottobre: per 94 minuti in una cassa da morto

Pubblicazione:

buriedlocandina_R400.jpg

BURIED TRAILER UFFICIALE – Esce nei cinema italiani il 15 ottobre. E’ “Buried” un film che per 94 minuti si svolge interamente dentro una cassa da morte. Qui si trova rinchiuso il protagonista, sepolto vivo in attesa che paghi un riscatto. Il regista Rodrigo Cortés lo ha così descritto. “"Un thriller-commedia kafkiana, non da vedere ma da vivere".

O anche: “Un Indiana Jones dentro a una cassa”. Così realista, questo film, che il protagonista, l’attore Ryan Reynolds (attore di Scarlett Johansson), è stato colto da attacchi di panico durante il set. Per girarlo ci sono voluti 17 giorni: sempre dentro una bara. Un solo attore e un budget di meno di due milioni di dollari. Buried è stato acclamato all’ultimo Sundace Festival. Si tratta della storia di un autotrasportatore al lavoro in Iraq che viene rapito durante una imboscata. Rinchiuso in una specie di sarcofago, viene chiesto un riscatto per la sua liberazione.

L’uomo ha a disposizione un accendino e un cellulare quasi scarico. Chi l’ha visto dice che la sensazione di claustrofobia per lo spettatore dura solo pochi minuti iniziali. Po ci si dimentica della cassa e si viene catturati dalla lotta disperata del protagonista per uscirne.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL TRAILER DI "BURIED" NEI CINEMA IL 15 OTTOBRE



  PAG. SUCC. >