BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video, Johnny Depp nei panni di Capitan Sparrow, va a fare visita in una scuola inglese

Capitan Sparrow fa visita a una scuola elementare di Londra

capitansparrow_R400.jpg (Foto)

Bambini elettrizzati e divertiti: Capitan Sparrow è venuto a farvi visita. E’ quanto è successo in una scuola di Londra. L’attore Johnny Depp nei panni del protagonista de “I pirati dei Caraibi” ha deciso di fare la simpatica improvvisata dopo che una bambina aveva scritto una lettera chiedendo aiuto per organizzare un ammutinamento contro gli insegnanti.

La fortuna era che Capitan Sparrow era proprio a Londra,impegnato sul set del quarto episodio del a saga I pirati dei Caraibi (ma non aveva detto che non ne avrebbe fatti più?). Così Depp ha accontentatola bambina, una certa Beatrice Delap di 9 anni, scuola elementare Meridian. Ecco cosa diceva la letterina: “'Capitano Jack Sparrow noi della scuola elementare Meridian siamo un gruppo di allegri, giovani pirati e stiamo avendo un po' di problemi per organizzare un ammutinamento contro gli insegnanti. Vorremmo che tu venissi ad aiutarci''.

Capitan Sparrow ha chiesto alla bambina se si poteva rimandare l’ammutinamento di un giorno “perché fuori c’è la polizia che mi controlla”.