ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Riassunto e anticipazioni trama 1 novembre 2010: il dolore per la morte di Ludwig

- La Redazione

Continua su La 5 la soap opera tedesca

alisa_ludwig-mortoR400 Ludwig morto tra le braccia di Christian

Alisa segui il tuo cuore, riassunto e anticipazioni trama puntata 1 novembre 2010, Canale 5 ore 20.30 Momento drammatico in Alisa segui il tuo cuore, la soap opera tedesca che continua ad appassionare i telespettatori italiani, onda da lunedì al venerdì su La 5. Ecco il riassunto di quanto accaduto: Al club è in corso la festa per celebrare lingresso di Carol nella famiglia Castellhoff. Nel corso del ricevimento Ludwig scopre che anche Oskar è coinvolta nellaffare Teeland e nel traffico darmi con lAfrica. Decide di affrontare il fratello e hanno una lite furiosa. Durante lo scontro viene colto da un malore e cade nella piscina. Oskar, vedendo che introno non ha nessuno, invece di aiutarlo lo fa annegare. Intanto Carol rilascia unimbarazzante intervista alla stampa.

Tra Paul e Alisa è tutto finito e il giovane medico non riesce a darsi pace allidea di averla persa, ma non sospetta che la ragione della fine della storia damore sta nel fatto che la Lenz prova ancora dei sentimenti per Christian. Il giovane Castellhoff sospetta invece che il matrimonio tra Alisa e Paul sia saltato perché forse la donna lo ama ancora. Christian accorre in piscina e trova il padre riverso in acqua e fa di tutto per salvarlo. Ma

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata lunedì 1 novembre 2010, La 5 ore 20.30 – Christian cerca in tutti i modi di salvare Ludwig, ma non c’è più nulla da fare: Castellhoff è morto. Lilliana è disperata e anche tutto il resto della famiglia è sotto choc, in particolar modo la giovane Tamara. Anche Oskar è molto preoccupato perché è l’assassino del fratello.

 

E i sospetti sulla morte di Castellhoiff non tarderanno ad emergere perché i risultati dell’autopsia rivelano che la morte di Ludwig non è accidentale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie