BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Al Grande Fratello 11 stasera Malgolglio vs Signorini, i segreti di Guendalina e eliminazioni. 1 novembre 2010, Canale 5

Pubblicazione:

grande_fratello_logoR400.jpg

Il Grande Fratello 11 torna stasera 1 novembre 2010, su Canale 5 alle 21.10 con una puntata che si preannuncia “caldissima” dopo i paragoni ironicamente espressi da Alfonso Signorini, opinionista del reality, su una presunta somiglianza tra Giuliano Cimetti, il gigolò della Casa e Cristiano Malgioglio, l’estroso critico musicale, i due si affronteranno in diretta. Come risponderà Malgioglio ad Alfonso Signorini? Non solo ma il critico darà consigli a Giuliano per rendere più accattivante il suo look. Ma sono tantissime le sorprese che la puntata live ha in serbo sia per i concorrenti, che per gli appassionati telespettatori. Stasera Alessia Marcuzzi, come ha fatto la scorsa settimana con Ferdinando e Norma, approfondirà la storia personale di Guendalina. Acopriremo la vita prima di entrare nlla Casa della ventiquattrenne.

 

E’ mamma di Gaia, una bimba di sei anni e attualmente è single. La concorrente, pur avendo nei suoi pensieri costantemente la figlia, si è lasciata coinvolgere dall’atmosfera giocosa della Casa e dalle notizie che appaiono sul sito ufficiale del programma, avrebbe instaurato un “certo” feeling dapprima con Pietro e ora pare con Matteo. Ci saranno sorprese per Guendalina? Magari un messaggio di Gaia.

Ma stasera anche il momento di maggiore tensione: l’eliminazione.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE GRANDE FRATELLO 11, LE ELIMINAZIONI IN DIRETTA



  PAG. SUCC. >