BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TERRA RIBELLE/ La seconda stagione: se ne sta parlando visti gli ascolti tv da record. E il finale resta aperto…

Pubblicazione:

terraribelle_fineR400.jpg

Per chi non avesse visto l’ultima puntata di Terra Ribelle, eccone il finale mozzafiato. Dopo che Elena ha svelato a Jacopo e ad Andrea che sono fratelli gemelli, figli della principessa Giulia (uccisa da Lucio) e del frate (che non svela ai ragazzi di essere il loro padre), Andrea si riunisce a Elena e seguono il Principe Marsili, nonno dell’ex buttero ora nobile erede, mentre Jacopo scappa per paura di essere incriminato dell’assassinio del padre. Luisa e Lucio fuggono, la donna, avide e cattiva, ammazza il suo amante quando lui le dice che deve lasciare la metà dei soldi. In realtà Lucio non è morto, mentre Luisa poi scompare nella palude.

 

Jacopo, ormai lontano su una nave, medita di tornare n Maremma per vendicarsi. Lucio resta nascosto nella macchia, Luisa è ancora viva? Jacopo tornerà davvero e come si vendicherà? Nascerà il bambino di Elena? Il frate svelerà a Andrea e Jacopo di essere il loro vero padre? Vedremo se la seconda stagione darà risposta a questi interrogativi.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
10/11/2010 - commento sulla fiction terra ribelle 2 (giovanna malara)

Sarebbe splendido fare la seconda stagione di questa meravigliosa fiction,l'ho travata gradevole,ricca di momenti e azioni drammatiche ,d'amore proprio un bel progetto per una televisione come quella italiana in cui non ci sono tanti grandi film da poter vedere e in prima serata. Complimenti alla regista di "terra ribelle" Cinzia TH Torrini e alla sua troupe.