BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TERRA RIBELLE/ Riassunto ultima puntata e finale. Andrea ed Elena insieme, la vendetta di Jacopo nella seconda stagione?

Pubblicazione:

TerraRibelle_andrea-elenaR400.jpg

La contessina, intanto, scopre attraverso la parete, la via di fuga che aveva usato la principessa Giulia per fuggire. Il percorso porta al convento. Andrea los copre e chiama Elena, lei lo sente e i due finalmente si ritrovano. Al convento è nascosto i frate, che vede Elena pulire il ritratto di Giulia: scopre che sono ritratti due bambini, figli di Giulia e del frate: sono Jacopo e Andrea. I due stanno per ammazzarsi, ma Elena li ferma svelando loro la verità: sono gemelli. Jacopo scappa. Nel frattempo arriva il Principe Marsili che ha scoperto la verità: Giulia è stata uccisa su richiesta di Vincenzi da Lucio.

 

Achille non poteva avere eredi e se Giulia non avesse avuto figli, le terre del Principe sarebbero andate a Vincenzi. Così ha fatto uccidere Giulia, ha tenuto con sé un bimbo, Jacopo e l’altro l’ha abbandonato, Andrea, quando poi è stato trovato dal Lupo. Arriva Fiaccheri al convento, che dice a Elena che il padre è stato ucciso da sicari per la Ferrovia e nel progetto sono coinvolti Luisa, Jacopo e Lucio. Andrea ed Elena sono ora insieme, sotto la protezione del Principe, ma la contessina chiede al frate perché non rivela ad Andrea e Jacopo di essere il loro padre. Il frte non vuole e dice che l’altro figlio, Jacopo ha bisogno di lui. Jacopo però è lontano su una nave e giura vendetta.

 

Luisa e Lucio sono in fuga con i soldi, ma la palude rende faticoso continuare. L’uomo dice alla ragazza che devono lasciare la metà dei soldi, ma Luisa lo uccide. Inrealtà Lucion non muore e la donna scompare nella palude…



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.