BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 4/ Eliminato Stefano tra le polemiche. Kymera in semifinale con tilt. Celebrati gli “ex” Factor Morgan e Ventura

Pubblicazione:

xfactor4_stefanoR400.jpg

X FACTOR 4 – Riassunto puntata 9 novembre 2010 – Stefano Filipponi è stato eliminato da X factor 4: una scelta decretata dal pubblico attraverso il meccanismo del tilt (200 secondi di televoto), un momento di grande emozione e tensione preceduto da non poche polemiche tra i nuovi giudici e i vecchi ex Factor, in particolare tra Claudia Mori ed Enrico Ruggeri, “patron” dei Kymera che invece agguantano la semifinale. Anche tra Elio e Morgan sono state scintille. Ma ecco il riassunto dell’emozionante e spettacolare puntata del talent show condotto ancora una volta con il giusto equilibrio tra entusiasmo e professionalità da Francesco Facchinetti. La diretta è stata un grande spettacolo di musica e una grande celebrazione di X Factor, con la presenza partecipe, coinvolgente e dinamica di Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori, ex giudici di X Factor, che si son esibiti sul palco (la “Simonita” ha cantato in playback ma con una prepotente presenza scenica).

 

Nella prioma manche della gara i ragazzi si sono sfidati nel modo tradizionali, supportate dalle roboanti coreografie e scenografie di Luca Tomassini e sono stati i Kymera i primi a essere candidati al ballottaggio finale. Nella prima manche si èp aperto il caso Nevruz che ha fatto discutere Elio e Morgan, il quale definisce il leader delle Storie Tese troppo presuntuoso: Elio infatti sabato sera ha rischiato di perdere il suo pupillo. Il pubblico del sabato sera è meno avvezzo ai guasti musicali stravaganti, oppure il pupillo di Elio vacilla? L’angolo dei giudici si è praticamente trasformato in un infuocato talk show tra “nuovi” e “vecchi”. Fatta eccezione della Tatangelo, rimasta un po’ a latere in questa disputa tra ex e attuali “magistrati” della canzone.

Poi via alla seconda parte della gara.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE X FACTOR 4, RIASSANTO PUNTATA 9 NOVEMBRE 2010, ELIMINATO STEFANO FILIPPONI



  PAG. SUCC. >