BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 4/ Eliminato Stefano tra le polemiche. Kymera in semifinale con tilt. Celebrati gli “ex” Factor Morgan e Ventura

Pubblicazione:

xfactor4_stefanoR400.jpg

La seconda manche è stata un Morgan show: il cantante ha accompagnato al pianoforte tutti i cantanti in gara, qualche difficoltà con il brano di Nathalie, ma è intervenuto il vocal coach Tafuri a fare il direttore d’orchestra. Alla fine è stato Stefano Filippini a soccombere al televoto ed è andato alla sfida finale contro i Kymera. Dopo le esibizione di rito, la spinosa e delicata eliminazione è passata ai giudici. Un’eliminazione che pesa, visto che nella prossima puntata i concorrenti presenteranno l’inedito.

 

Mara Maionchi, in lacrime all’appello cantato di Stefano, ha eliminato i Kymera, viceversa Ruggeri, che ha battibeccato con la Mori, che ha parto la polemica sull’aspetto anche umano del talent show, che avrebbe dovuto premiare la singolare e commovente umanità di Stefano: “X Factor non è soltanto essere una popstar, ma anche avere sentimenti da dire attraverso una canzone”. Ruggeri non era d’accordo.

 

Elio, dopo un pepato scambio di opinioni con Facchinetti ha scelto di eliminare Stefano, la palla è passata alla Tatangelo, che non volendo prendere lei la decisione finale, ha rimesso pilatescamente il verdetto nelle mani del pubblico sovrano a casa, che con il televoto ha scelto di eliminare Stefano Filippini. I Kymera sono in semifinale.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.