BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SARAH SCAZZI/ A Chi l’ha visto ha parlato Valentina Misseri. Riassunto puntata 10 novembre 2010

Pubblicazione:

sabrina_tv_microfonoR400.jpg

Il caso Sarah Scazzi a Chi l’ha visto – Riassunto puntata 10 novembre 2010 – Chi l’ha visto nella puntata di ieri sera è tornato ad affrontare il caso di Sarah Scazzi, con una significativa intervista "rubata" a Valentina Misseri, sorella di Sabrina e figlia di Michele, ancora in carcere. (Durante l'intervista la ragazza non era in primo piano, ma a fare da scudo alla telecamera, che riprendeva dal basso verso l'alto, c'erano due giornaliste). Ma in puntata son ostati affrontati altri drammatici casi di cronaca iniziati con inquietanti scomparse. Federica Sciarelli ha affrontao il caso dell’orribile delitto di Marina Patriti, moglie e mamma di Torino, scomparsa otto mesi fa e trovata cadavere pochi giorni fa sotto un cumulo di cemento, nel giardino di Maria Teresa detta Antonella Crivellari, amante del marito di Marina, Giacomo, che dopo essere stata lasciata dall’uomo si è barbaramente vedicata uccidendo la rivale in amore. Nella trasmissione è stata mandata in onda una lunga intervista a Tatiana, la figlia di Marina: l’intervista era stata registrata il giorno prima del ritrovamento del cadavere della madre e la ragazza aveva ancora speranze di ritrovarla viva. Ma così non è stato.

 

Drammatico anche il caso di un servo pastore sardo, scomparso mesi fa senza lasciare traccia: la moglie e la figlia temono che l’abbiano ucciso e hanno chiesti aiuto al programma per far luce sul caso.

Telefonata in diretta di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone: alla donna sono state tagliate le ruote dell’auto. La Maggio sospetta si tratti di una minaccia o un avvertimento. In coda alla puntata la drammatica telefonata del giovane marito di Laura, una donna, madre di due figli, scomparsa ieri. Probabilmente alle spalle una storia di inquietudine o malessere. Che fine ha fatto Francesca Muzzì, 59 anni di Lecco, sparita da casa dopo una difficile esistenza passata ad accudire i genitori?

 

Ma gran parte della puntata è stata dedicata al caso di Sarah Scazzi.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE CHI L’HA VISTO, RIASSUNTO PUNTATA 10 NOVEMBRE 2010, IL CASO SARAH SCAZZI



  PAG. SUCC. >