BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CINEMA WEEKEND/ Trailer e anticipazioni dei film nelle sale questo weekend 13 e 14 novembre

Pubblicazione:

salacinema_R400.jpg

CINEMA WEEKEND ANTICIPAZIONI – Ben otto i film nuovi che esordiscono questo weekend del 13 e 14 novembre nelle sale dei cinema italiani. Tra tutti, sicuramente quello che suscita più curiosità e attirerà in sala soprattutto i giovani è “The Social Network”, il film di David Fincher sul fenomeno Facebook. Ma ci sono altre pellicole di buon interesse, ad esempio il nuovo film con protagonista Robert De Niro, “Stanno tutti bene”.

Vediamo con qualche breve anticipazione cominciando proprio da quest’ultimo. “Stanno tutti bene” vede un granbel cast di attori: Robert de Niro, Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell. La regia è di Kirk Jones. E’ la storia di un vedovo ormai in pensione che non avendo ricevuto notizie dopo il suo invito al pranzo di Natale, decide di andarli a trovare uno per uno attraverso l’America. Scoprirà cose dolorose ma anche l’importanza dei valori di legame familiare. Di “The Social Netwrkk” si è parlato a lungo: la storia avventurosa del fondatore di Facebook, il più popolare sito di social network della Rete.

Con Jesse Eisenberg e Joseph Mazzello, diretto da David Fincher. “Unstoppable” vede anche qui un cast di valore: Denzel Washington, Chris Pine e Rosario Dawson. Regia di Tony Scott. Il film racconta una storia vera: un treno merci senza più controllo né freni e carico di materiale pericoloso. I macchinisti devono evitare la catastrofe.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL TRAILER DI "STANNO TUTTI BENE" CON ROBERT DE NIRO




  PAG. SUCC. >