BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIENI VIA CON ME/ Anticipazioni della puntata di lunedì: ospiti Bersani e Fini

Pubblicazione:

finibersani_R400.jpg

VIENI VIA CON ME ANTICIPAZIONI – Lunedì 15 novembre seconda puntata di Vieni via con me. Ospiti “politici”, dopo Nichi Vendola della prima puntata, Gianfranco Fini e Pierluigi Bersani. Secondo quanto fa sapere Rai Tre, interverranno sui valori della destra e della sinistra nello 'spirito' della trasmissione.

Gianfranco Fini e Pierluigi Bersani hanno accettato l'invito di Fabio Fazio e Roberto Saviano a partecipare a "Vieni via con me". A quanto si apprende, nel corso della seconda puntata in onda lunedi' 15 novembre su Raitre in prima serata, nello spirito della trasmissione, il presidente della Camera e il segretario del Pd interverranno sui valori della destra e su quelli della sinistra. La prima puntata di Vieni via con me è stato un successo atteso: picchi superiori a 9.300.000 spettatori e al 32% di share (il più alto alle 22:42 con 9.321.000 spettatori e il 32,02% di share).

VIENI VIA CON ME ANTICIPAZIONI – I contatti sono stati oltre 18 milioni, con una permanenza record del 42,30%. Eccezionali i risultati nei target più giovani e nel pubblico laureato: nel target tra i 15 e i 24 anni il programma ha raggiunto il 28% di share, ha superato il 30% (30,14%) in quello tra i 25 e i 34 anni e, infine, ha superato il 46% di share (46,21%) nel pubblico laureato. Vieni Via Con Me è il programma più visto di RaiTre degli ultimi 10 anni.



© Riproduzione Riservata.