BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHIAMBRETTI NIGHT/ Riassunto puntata di ieri, 12 novembre 2010. Pamela Anderson tra droghe, Marylin e Playboy

Pubblicazione:

chiambretti_pieroR400.jpg

CHIAMBRETTI NIGHT - Riassunto ultima puntata, 12 novembre 2010. Pamela Anderson tra droghe, Marylin e Playboy - Ospite d'eccezione della puntata del Chiambretti Night di ieri sera, venerdì 12 novembre 2010 è stata Pamela Anderson, la famosissima attrice americana, diventata celebre nel telefilm Baywatch. Pamela ha fatto il suo ingresso nello studio del Chiambretti Night scortata da quattro ragazzi in uniforme da marinai e Piero Chiambretti l'ha voluta accogliere tenendo in mano una bottiglia di champagne, facendo credere a tutto il pubblico che fosse un omaggio per la bionda mozzafiato.

Ma poi il terribile Pierino ha spiegato il perché di questa trovata, facendo vedere un filmato in cui Pamela, ospite di un talk show sulla Abc, si è presentata in studio con una bottiglia di champagne cominciando a innaffiare il malcapitato conduttore. Chiambretti ha quindi confessato di aver voluto presentarsi lui con la bottiglia, in modo da evitare che la Anderson ripetesse un gesto del genere.

Pamela ha giustificato quel suo gesto, spiegando che era avvenuto nel giorno del compleanno del conduttore del talk show e gli autori del programma le avevano proprio chiesto di compiere quel gesto per festeggiarlo.

Chiambretti ha voluto mostrare un altro spezzone di una partecipazione della Anderson a un talk show, dicendo che avrebbe preferito un'esibizione del genere. In effetti, in questo caso la bionda attrice era in studio in accappatoio e poi all'improvviso se l'è tolto mostrandosi davanti alle telecamere con un bikini mozzafiato.



  PAG. SUCC. >