BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DISTRETTO DI POLIZIA 10/ Riassunto ultima puntata e finale 14 novembre 2010: Giulia e Paolo, amore eterno e giustizia fatta

Pubblicazione:

Distrettodipolizia10_castR400.jpg

Distretto di Polizia 10, riassunto ultima puntata e finale – Distretto di Polizia 10 ha concluso la decima stagione con un’ultima puntata in cui gli eventi sono precipitati. Ecco il riassunto dei due episodi finali: nel primo “Prima che accada” Luca benvenuto promette a Viola e al suo bambino che cercherà di catturare i killer che hanno ucciso Remo Damiani. L’avvocato Balsamo in carcere, intanto, nega ogni legame con il clan dei Serao, che sono pronti a tutto pur di evitare la cattura. Gli agenti del Decimo intanto devono fare i conti con la scomparsa di uno sceneggiatore che nei suoi film sa troppo di eventi criminali. E’ crisi tra Giuseppe e Vittoria che pensano di separarsi mentre Francesco sta per diventare padre. Giuliano, che rivela alla polizia dettagli sui Serao, viene ucciso; Balsamo nel frattempo diventa collaboratore di giustizia, ma viene colpito da un infarto al miocardio ed è in pericolo di vita.

 

Giulia e Luca presidiano con grande affanno la stanza dell’avvocato: hanno paura che qualcuno dei Serao possa ucciderlo. Gli agenti trovano un grosso carico di droga che i Serao devono vendere e tendono un agguato a loro uomini. Balsamo migliora ma non svela nulla a Giulia sulla morte di Paolo. Intanto Pietro e Gabriele continuano a domandarsi chi dei due è il papà del bimbo della Donati, il medico legale, ma la donna decide di non rivelare chi sia il papà del bambino.

Lo sceneggiatore viene ritrovato vivo.

Un uomo si sente male in ospedale: i medici lo soccorrono e trovano una bomba legata ai macchinari che lo tengono in vita. All’ospedale la situazione è drammatica.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE DISTRETTO DI POLIZIA 10, RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA E FINALE



  PAG. SUCC. >