BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NICO/ Anticipazioni, trama e cast stasera del film in onda stasera su Rete 4 ore 21.10

Pubblicazione:

nicolocandina_R400.jpg

NICO ANTICIPAZIONI – Stasera su Rete 4 alle ore 21.10 il film “Nico”. L’agente di polizia Nico Toscani è un poliziotto di Chicago reduce dal Vietnam. E’ un incorruttibile ex agente della Cia di origini italiane, cresciuto nella violenta zona sud di Chicago. E’ esperto di arti marziali e fa il detective per conto della Polizia locale.

Improvvisamente si trova coinvolto al centro di un’operazione segreta di spessore internazionale. Questa operazione coinvolge alte personalità del governo e anche ex colleghi della Cia. Mette anche in pericolo la vita di un senatore americano. Quando si cerca di mettere tutto a tacere, Nico non obbedisce agli ordini e va avanti a svolgere le indagini da solo. Infatti Nico aveva catturato alcuni pericolosi criminali, che l’FBI aveva rilasciato. Nonostante il suo impegno e il suo coraggio gli era stato requisito anche il distintivo.

Questo fatto riporta alla memoria di Nico, vecchie storie di quando in Vietnam era al servizio della Cia con tutti gli orrori là avvenuti. Così Nico svolge le sue indagini, deciso a smascherare Kurt Zagon, un trafficante di droga nei cui confronti scopre tra l’altro di avere un vecchio conto in sospeso, risalente al periodo del Vietnam. Questo film segna anche il debutto sul grande schermo di Stevan Seagal, esperto di arti marziali. Seagal ha anche partecipato alla sceneggiatura e alla produzione di questo thriller.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM "NICO"



  PAG. SUCC. >