THE WALKING DEAD/ Anticipazioni trama e video promo episodio di stasera, 15 novembre 2010 e riassunto puntata 8 novembre. Su Fox (Sky)

- La Redazione

Ecco cosè accaduto e cosa accadrà nel terzo episodio della serie di Fox che si sta rivelando un successo

the-walking-deadR400 The Walking Dead 7, infophoto

The walking dead anticipazioni e video promo terzo episodio, stasera, 14 novembre 2010 ore 22.45 Fox (Sky The walking dead sta rivelando un successo incredibile e stasera torna in seconda serata su Fox con il terzo episodio, ma per chi si fosse perso la puntata precedente, eccone un riassunto. Shane l’ex collega del vice sceriffo e Lory, la moglie di Rick sentono una forte attrazione luno verso laltra: vivono un momento di intimità ma è come se percepissero la presenza di Rick. Intanto il nostro vicesceriffo è ancora chiuso nel carro armato preso dassalto dagli zombie, ma tramite la radio qualcuno gli dice che è il momento buono per uscire visto che i morti viventi stanno mangiando il suo cavallo. Rock esce e viene bloccato da Glenn, la voce che lo ha messo in salvo, che lo porta dove ci sono altri sopravvissuti.

Gli zombi però li raggiungono e Dixon, un sopravvissuto tenta di prenderli, ma crea scompiglio e Rick lo ammanetta. Il problema è aggirare gli zombie per mettersi in fuga con un furgone parcheggiato nelle vicinanze. Glenn e Rick usano un trucco: si imbrattano di carme di zombie per nascondere il loro odore di umani e il trucco funziona. Però inizia a piovere e la loro copertura sta per saltare, ma trovano unauto rossa e si mettono in salvo: Glenn sale sullauto e crea un diversivo mentre il vicesceriffo fa uscire gli altri alive dal retro delledificio. Lunico a non salvarsi è Dixon. Il gruppo va verso laccampamento dove ci sono Shane e Lori.

Come reagiranno nel rivedere Nick, che nel frattempo sembra provi attrazione per Andrea? Lo scopriremo nella puntata di stasera.

The walking dead, trama episodio bentornato papà, lunedì 15 novembre 2010, Fox (Sky) ore 22.45 – Rick finalmente ritrova la sia famiglia, ma la lotta contro i morti viventi è solo all’inizio. Capirà che forse tra Shane e Lory è accaduto qualcosa? Di seguito il promo in italiano.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie