BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE WALKING DEAD/ Anticipazioni trama e video promo episodio di stasera, 15 novembre 2010 e riassunto puntata 8 novembre. Su Fox (Sky)

Pubblicazione:

the-walking-deadR400.jpg

The walking dead – anticipazioni e video promo terzo episodio, stasera, 14 novembre 2010 ore 22.45 Fox (Sky – The walking dead sta rivelando un successo incredibile e stasera torna in seconda serata su Fox con il terzo episodio, ma per chi si fosse perso la puntata precedente, eccone un riassunto. Shane l'ex collega del vice sceriffo e Lory, la moglie di Rick sentono una forte attrazione l’uno verso l’altra: vivono un momento di intimità ma è come se percepissero la presenza di Rick. Intanto il nostro vicesceriffo è ancora chiuso nel carro armato preso d’assalto dagli zombie, ma tramite la radio qualcuno gli dice che è il momento buono per uscire visto che i morti viventi stanno mangiando il suo cavallo. Rock esce e viene bloccato da Glenn, la voce che lo ha messo in salvo, che lo porta dove ci sono altri sopravvissuti.

 

Gli zombi però li raggiungono e Dixon, un sopravvissuto tenta di prenderli, ma crea scompiglio e Rick lo ammanetta. Il problema è aggirare gli zombie per mettersi in fuga con un furgone parcheggiato nelle vicinanze. Glenn e Rick usano un trucco: si imbrattano di carme di zombie per nascondere il loro odore di umani e il trucco funziona. Però inizia a piovere e la loro copertura sta per saltare, ma trovano un’auto rossa e si mettono in salvo: Glenn sale sull’auto e crea un diversivo mentre il vicesceriffo fa uscire gli altri alive dal retro dell’edificio. L’unico a non salvarsi è Dixon. Il gruppo va verso l’accampamento dove ci sono Shane e Lori.

 

Come reagiranno nel rivedere Nick, che nel frattempo sembra provi attrazione per Andrea? Lo scopriremo nella puntata di stasera.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE THE WALKING DEAD, ANTICIPAZIONI E PROMO EPISODIO 3, STASERA, 14 NOVEMBRE 2010, FOX (SKY) ORE 22.45



  PAG. SUCC. >