BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN’IMPRESA DA DIO/ Anticipazioni, trama e cast del film in onda stasera su Italia 1 ore 21.10

Pubblicazione:

UN'IMPRESADADIO_R400.jpg

UN’IMPRESA DA DIO ANTICIPAZIONI - “Un’impresa da Dio” è un film del 2007 diretto da Tom Shadyac, spin - off di “Una settimana da Dio” del 2003. Morgan Freeman torna a interpretare Dio, mentre nel ruolo del protagonista Evan Baxter troviamo Steve Carell, già tra gli interpreti secondari di “Una settimana da Dio”.

L’anchorman Evan Baxter è stato da poco eletto al Congresso degli Stati Uniti quando improvvisamente la sua vita cambia del tutto. Dio infatti gli appare per affidargli una missione speciale: quella di costruire una nuova Arca. L’aspetto di Evan cambia in modo immediato, con barba e capelli che non possono essere tagliati e una tunica come quella di Noè. Nonostante i problemi che Evan ha sul lavoro e con la famiglia, per la costruzione dell’Arca. n continua la sua opera, fino al giorno in cui Dio ha predetto l’alluvione.

Ma la polizia, spinta dal capo del Congresso, che ha interessi nello sfruttamento illegale dei parchi e delle riserve naturali arriva a casa di Evan. Vuole infatti distruggere l’Arca. Arriva un temporale di breve durata. Tutti a quel punto pensano che Evan sia pazzo. Ma una gigantesca diga cede e l’acqua trasporta l’Arca fino a davanti il Congresso. Evan allora proprio al Congresso parla alla stampa dello sfruttamento delle riserve naturali. E il capo del Congresso viene messo sotto inchiesta. Poi alla fine Evan incontra Dio…


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM "UN'IMPRESA DA DIO"



  PAG. SUCC. >