BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLARO’/ Stasera il talk di Floris dopo il boom di Vieni via con me. Puntata 16 novembre 2010: “Che farà Berlusconi?”

Pubblicazione:

Ballar%C3%B2_florisR400.jpg

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata di stasera, 16 novembre 2010, Rai Tre ore 21.10 – Dopo il record di ascolti di Vieni via con me, il terzo canale Rai si prepara alla seconda serata consecutiva dedicata all’attualità e alla politica con il talk condotto da Giovanni Floris. Ballarò si sta rivelando un apprezzatissimo salotto in cui si dibatte su politica, economia, società, lavoro e altri temi o urgenze che vive l’Italia in questo non facile momento a livello economico, politico e istituzionale. Come sempre in apertura di puntata il momento cult della copertina satirica di Maurizio Crozza.

Ma vediamo i principali argomenti che saranno oggetto di dialogo da Floris stasera, nell’appuntamento dal titolo “Che farà Berlusconi?”: i finiani, riporta il sito ufficiale della trasmissione, si dimettono dagli incarichi di Governo, i presidenti di Camera e Senato salgono al Quirinale per incontrare Napolitano. La crisi, il governo e le prossime mosse del presidente del Consiglio saranno oggetto del contraddittorio in studio. Ma scopriamo gli ospiti che interverranno.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE BALLARO’, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA DI STASERA, 16 NOVEMBRE 2010, RAI TRE ORE 21.10



  PAG. SUCC. >