BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Riassunto puntata 16 novembre 2010 e anticipazioni 23 novembre: Marco tradisce Eva. Walter lascia Alice

Pubblicazione:

cesaroni4_alice-walter-rossoR400.jpg

I CESARONI 4 - Riassunto puntata 16 novembre 2010 e anticipazioni episodio 23 novembre: Marco tradisce Eva. Walter lascia Alice - Tradimenti e intrecci degni di Beatiful sono sbarcati alla Garbatella: Marco è finito a letto con Sofia, Giorgio ha baciato Eva, Walter invece Carlotta, infine Lorenzo si è dichiarato a Iolanda. Ma ricostruiamo bene cosa è successo nell’ultima puntata de I Cesaroni.

Walter comincia a ricostruire l’officina, mentre Alice parte per la gita al parco fotovoltaico dove Miriam conta di conoscere suo padre. Carlotta aiuta il giovane Masetti, ma questi è talmente imbarazzato dalle attenzioni della ragazza che decide di raggiungere Alice, stando attento a non farsi scoprire dalla madre, che sta accompagnando gli studenti.

Nel frattempo Gabriella è malata ed è quindi Giulio a prendersi cura della piccola Marta mentre Marco ed Eva sono al lavoro. Solo che Olga porta il Cesaroni a diverse appuntamenti mondani e lui è costretto a lasciare la piccola sotto la custodia di Ezio e Cesare in bottiglieria. Ed è qui che Sonsei, dietro la promessa di facili guadagni, convince i due a far fare a Marta un provino a Cinecittà. E la bimba passa il primo casting. A fine giornata Giulio passa invece a trovare Emma per avere un consiglio, dato che la dinamicità di Olga comincia a pesargli.

Marco, intanto, è alle prese con la registrazione del nuovo brano. Franco non è convintissimo del pezzo e convince Sofia ad aiutare il Cesaroni. Il risultato è soddisfacente e non resta che sottoporlo alla casa discografica. Eva, invece, si prepara al debutto del suo nuovo programma radiofonico con Giorgio, che continua a lodare le sue capacità e infonderle coraggio.

Raggiunta Alice, Walter non riesce a passare tempo con lei, dato che i suoi compagni organizzano un party in camera sua. Inoltre continua a venirgli in mente Carlotta. La situazione per il giovane Masetti è complicata: Alice sembra non interessargli più. L’indomani mattina si fa quindi scoprire apposta dalla madre in modo da avere una scusa con la sua ragazza per poter tornarsene a casa. Nel frattempo Regina conosce un nuovo ragazzo, Alberto, mentre Rudy e Miriam cominciano a diventare quasi simbiotici.

 

PER CONTINUARE IL RIASSUNTO E LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DE I CESARONI 4 DEL 23 NOVEMBRE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >