BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MIA MADRE/ Stasera ultima puntata, anticipazioni e trama: Nunzia dopo la morte di Uccio in lite con i figli. 16 novembre 2010

Pubblicazione:

mia_madreR400.jpg

Mia madre, anticipazioni trama ultima puntata, stasera, 16 novembre 2010, Rai Uno ore 21.10 – Mia madre si concluderà stasera con l’ultima attesa puntata. Nella prima ha vinto gli ascolti tv con oltre 6 milioni di telespettatori, riuscirà a trionfare anche con questo episodio finale, che si sconta con I Cesaroni 4 in onda su Canale 5? Abbiamo lasciato Nunzia, la coraggiosa mamma che dalla Puglia si è trasferita a Torino con i tre piccoli figli, in una situazione disperata. Il marito Uccio è tragicamente morto a seguito di un incidente sul lavoro e lei, dopo il funerale in Puglia, decide di tornare a torino con i tre bambini perché ha necessità dio lavorare per potersi e poterli mantenere. Ma i guai sono solo all’inizio.

 

La vita della mamma e dei suoi tre figli attraverserà ancora terribili ostacoli e drammatiche situazioni. La fiction vede come protagonista la giovane e promettente Bianca Guaccero nei panni di Nunzia e stasera vedremo Primo Reggiani nel ruolo del figlio maggiore, Giacomo. La miniserie è diretta da Ricky Toganzzi. Alla pagina seguente le anticipazioni della puntata di stasera.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE MIA MADRE, ANTICIPAZIONI TRAMA PUNTATA DI STASERA, 16 NOVEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >