BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI L’HA VISTO DIRETTA STREAMING/ Sarah Scazzi, aggiornamenti. Guarda la puntata di stasera su Rai.tv, 17 novembre 2010 ore 21.10

Pubblicazione:

Sarah Scazzi  Sarah Scazzi

Chi l’ha visto diretta streaming – Il caso Sarah Scazzi nella puntata di stasera, 17 novembre 2010 – Chi l’ha visto torna di nuovo sul delitto di Avetrana con importanti aggiornamenti sulle indagini che da oltre un mese cercano di far luce sul delitto della quindicenne. Il programma condotto da Federica Sciarelli, che potrete guardare in diretta dal sito Rai.tv (link alla pagina seguente), è in onda alle 21.05 a ffronterà altri drammatici casi di persone scomparse, oltre alla già citata lunga parentesi sull'omicidio della ragazzina pugliese. Una donna è stata trovata cadavere a Klagenfurt, in Austria. Le autorità locali hanno interpellato la trasmissione di Rai Tre perchè possa aiutare ad indentificare questa giovane donna, che indossa dei gioielli di fattura italiana. Nella puntata si riuscirà a identificare la donna attraverso evedtuali segnalazioni che potrebbero arrivare alla redazione.

 

Nella puntata si tornerà a parlare del caso del piccolo Mauro Romano, scomparso più di trent' anni fa a in provincia di Lecce. Ci sarà l'intervento di un testimone che non aveva mai parlato prima.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IN DIRETTA STREAMUING CHI L'HA VISTO, PUNTATA DI STASERA, 17 NOVEMBRE 2010, SU RAI.TV



  PAG. SUCC. >