BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SEX AND THE CITY/ Anticipazioni stasera 17 novembre 2010 21, 05 Rai Due

Pubblicazione:

Sex_City_2R375.jpg

Sex and the city – Anticipazioni stasera 17 novembre 2010 21,05 Rai Due - Il film riprende quattro anni dopo la fine della serie tv. Il film ha inizio dopo il riassunto iniziale che spiega cosa è successo alle protagoniste nel corso delle sei stagioni e dei quattro anni intercorsi dall’ultima puntata. Carrie sta cercando una casa per andare a vivere con Big. Miranda è stressata a causa del lavoro e non fa più sesso con Steve. Charlotte è impegnata a crescere la sua bambina cinese. Samantha invece si sposta continuamente da Los Angeles, dove vive con Smith a New York. Finalmente Carrie e Big trovano la casa dove poter andare ad abitare. E poi dopo qualche giorno i due decidono di sposarsi. Il giorno dopo Carrie dice a Charlotte e Miranda la notizia del suo matrimonio. Poi chiede a Samantha di essere la sua damigella d’onore. Cominciano i preparativi per il matrimonio.

 

Alla fine Carrie decide di indossare il vestito che le ha regalato Vivienne Westwood. Intanto Miranda scopre che Steve l’ha tradita e non lo perdona. Anzi se ne va di casa. Anche Samanta non è più certa del suo legame con Smith. Miranda poi dice a Big di non sposarsi con Carrie. Big non è così più sicuro di volersi sposare. Accadono inconvenienti e imprevisti e quindi il matrimonio non si fa. Samantha e le sue tre amiche vanno in Messico. Qui le quattro si confrontano sui loro progetti e i loro sogni e su quello che è veramente la realtà. Charlotte scopre di essere rimasta incinta.

 

Miranda si trasferisce a Chinatown.Litigi e ricongiungimenti e la vita delle amiche procede come sempre. Charlotte ormai al termine della gravidanza incontra Big. Sarà lui ad accompagnarla all’ospedale quando nasce il bimbo. Poi Big e Carrie si incontrano. Fanno la pace e finalmente si sposano, anche se in comune. E alla fine…

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLE ANTICIPAZIONI DEL FILM SEX AND THE CITY E LEGGERE GLI INTERPRETI E GLI ATTORI



  PAG. SUCC. >