BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 4/ Eliminati Kymera. Finalisti Nevruz, Nathalie, Davide, chi sarà il vincitore? Tatangelo a Sanremo? Riassunto puntata 16 novembre 2010

Pubblicazione:

I Kymera e Nevruz al ballottaggio  I Kymera e Nevruz al ballottaggio

Via alla manche finale e più importante, dalla quale usciranno i tre finalisti della quarta edizione del talent show. In questo turno i ragazzi si esibiscono con i brani scelti per loro dai giudici. La prima ad esibirsi è Nathalie Giannitrapani con Bette Davis Eyes, segue Davide Mogavero con The right thing dei Simply Red. Ultimo a salire sul palco è Nevruz Joku con Ancora di De Crescenzo. E si arriva al fatidico momenti di conoscere chi sarà il secondo concorrente a giocarsi il tutto per tutto al ballottaggio finale contro i Kymera.

 

Contro ogni pronostico accede alla finale Nathalie, seguita da Davide. Si apre il ballottaggio finale tra Nevruz e i Kymera. Dopo le esibizione, la parola ai giudici: per loro l’ultima determinante eliminazione. Com’era prevedibile, Enrico Ruggeri elimina Nevruz ed Elio elimina i Kymera. La scelta decisiva a Maiochi e tatangelo che eliminano i Kymera, che perdono per un soffio il sogno della finale, davanti a un commosso/perplesso Ruggeri.

 

Domani sera, 17 novembre 2010, i tre finalisti Nevruz, Nathalie e Davide saranno ai Magazzini Generali di Milano alle 20.30. La finale sarà in onda martedì 23 novembre e vanta ospiti davvero speciali: Aldo, Giovanni e Giacomo, la cantante Elisa e la incredibile reunion dei Take That con Robbie Williams.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.