BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANTONELLA CLERICI YOUTUBE/ Video, lo svenimento in diretta della conduttrice di “La prova del cuoco”

Pubblicazione:

ANTONELLACLERICI_R400.jpg

ANTONELLA CLERICI SVENIMENTO VIDEO – Durante la puntata de “La prova del cuoco” del 16 novembre Antonella Clerici non si presenta sul set. La trasmissione, in diretta, ha qualche momento di panico e ansia. Che succede?

Lo svela la stessa Clerici poco dopo apparendo davanti alle telecamere: “Un malore, un accumulo di stress in questo periodo” dice la conduttrice “sono arrivata e sono svenuta. Adesso mi sento meglio mi sento in famiglia qui, sapete non sono bionica faccio una vita al limite dell’umano, adesso mi riavrò piano piano”. E il programma riprende. Antonella Clerici era stata momentaneamente sostituita da Anna Moroni, la cuoca dal caschetto biondo. La Clerici appare visibilmente affaticata e indebolita quando si presenta davanti alal telecamera.

"Sono svenuta, ma mi sono rianimata" continua la conduttrice, "ora sto meglio, sono in famiglia e quindi mi sento bene. Vi ringrazio e mi scuso ancora, ma dato che io non sono bionica e ultimamente faccio una vita che è al limite dell'umano, è andata così, ma piano piano mi riprendo. Anche perché qui si mangia sempre bene e l'appetito non mi manca". Oltre a La prova del cuoco, la Clerici è impegnata anche nel programma “Ti lascio una canzone” e naturalmente c’è anche la sua famiglia.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLO SVENIMENTO DI ANTONELLA CLERICI A "LA PROVA DEL FUOCO"



  PAG. SUCC. >