BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FLIGHTPLAN/ Anticipazioni, trama e cast del film in onda stasera 18 novembre alle ore 21,10 Rai Tre

Pubblicazione:

flightplanlocandina_R400.jpg

FLIGHTPLAN ANTICIPAZIONI – In onda stasera su Rai Tre il film “Flightplan”.Dopo la morte del marito Kyle Pratt vola da Berlino a New York, con la figlia Julia. L’intento è quello di riportare la bara del marito a casa. Ma c’è un imprevisto negativo. Kyle si addormenta.

Quando si sveglia non trova più accanto a sé la figlia. Nessuno ha visto Julia sull’aereo. Anzi non risulta essere neanche nella lista passeggeri. Secondo l’obitorio di Berlino sarebbe addirittura morta col padre. E’ un vero e proprio incubo per Kyle. Anche il comandante dell’aereo sembra mettersi contro Kyle. Vengono prima la priorità è la sicurezza e l’incolumità dei passeggeri, turbati dal comportamento di Kyle, che sotto la sorveglianza del poliziotto di bordo viene anche accompagnata da un terapista disposto ad aiutarla e a farla accettare una realtà che non è di suo gradimento.

Kyle all’inizio sembra accettare tutto questo, ma poi non ci sta. Ed essendo anche stata uno dei progettisti di questo aereo si mette in azione. Ci sono dei disagi provocati al velivolo, che costringono il comandante ad atterrare a Terranova. Kyle è di nuovo fermata. Il poliziotto che l’ha in consegna comunica al comandante che la donna si è comportata in questo modo per avere un riscatto di 50 milioni di dollari, a causa di una bomba collocata nella bara dove c’è il marito.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM FLIGHTPLAN IN ONDA STASERA



  PAG. SUCC. >