BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL PROFUMO DEL MOSTO SELVATICO/ Anticipazioni del film in onda stasera 18 novembre ore 21,10 Rete 4

Pubblicazione:

ilprofumodelmosto_R400.jpg

IL PROFUMO DEL MOSTO SELVATICO ANTICIPAZIONI - Paul Sutton torna dalla guerra. Il suo più grande desiderio è quello di rivedere sua moglie Betty. Ma lei non sembra molta interessata: non ha letto mai nessuna delle lettere che Paul gli mandava dal fronte.

Paul riprende il suo lavoro. Durante un viaggio in treno incontra una ragazza di origine messicana, figlia di un ricco possidente. In realtà la ragazza sta vivendo un dramma interiore molto profondo. Aspetta un figlio illegittimo dal suo professore. E ha paura che suo padre Alberto per questo la uccida. Paul così decide di fingere di essere suo marito e andare da suo padre in questa veste. Ruolo che fungerà per breve tempo.

Paul non viene bene accolto da Alberto, mentre la madre e soprattutto il nonno mostrano molta simpatia nei suoi confronti. Anzi sono proprio loro che fanno in modo che la partenza di Paul avvenga il più tardi possibile. C’è poi la vendemmia, con il profumo proprio dell’uva che dà il titolo al film. Paul subisce il fascino di Victoria. Ma Alberto nota che i due non dormono nello stesso letto. Propone così ai due di sposarsi con rito religioso.

Victoria è costretta a raccontare la verità al padre. Paul intanto torna dalla moglie che gli propone di annullare il loro matrimonio. Paul va al vigneto ma Alberto ubriaco brucia lo stesso vigneto. Ma Alberto fa pace con la figlia e Paul…

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTT PER LEGGERE IL CAST DEL FILM IL PROFUMO DEL MOSTO SELVATICO



  PAG. SUCC. >