BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MATRIX YOUTUBE/ Video, Maroni: “Matrix è il vero servizio pubblico”

Pubblicazione:

maroni_R400.jpg

MATRIX MARONI SAVIANO VIDEO – Il ministro Maroni ospite ieri sera al programma Matrix. Come previsto gli è stato chiesto della polemica con lo scrittore Roberto Saviano in seguito alle sue dichiarazioni rilasciate al programma “Vieni via con me” a proposito dei collegamenti tra ‘ndrangheta e Lega.

“Voglio che i cittadini sappiano che le cose che lui ha detto sulla Lega sono assolutamente infondate” ha detto Maroni. Alla domanda del conduttore a proposito del coinvolgimento di un esponente della Lega con un boss mafioso, fatto riportato nei mesi scorsi sui giornali, il ministro ha voluto spiegare: “Certamente quando venne fuori la notizia del nostro esponente che avrebbe avuto contatti con il capo della mafia in Lombardia ci siamo preoccupati. Se esce un titolo di un giornale che dice che Maroni è andato a pranzo con un mafioso, tutti nella Lega si chiedono se è vero. Allora abbiamo convocato questa persona, ci ha detto che lui non centrava niente con la mafia, l’inchiesta ha dimostrato che quello che diceva era vero, abbiamo tirato un sospiro di sollievo. Poi i giornali scrivono quello che scrivono. Ma se riusciamo a distinguere l’antimafia dei fatti dalle stupidaggini, allora è diverso. Io potrei dire in televisione che lei è un mafioso, lo dico pubblicamente senza consentirle di difendersi.. Io questo non lo farò mai, altri lo fanno, sono problemi loro”.

Il conduttore di Matrix chiede se il caso Saviano è chiuso: “Mah.. Il caso sono accuse che lui ha fatto e che lui mi pare non abbia rettificato. Ha detto che il ministro dell’Interno è come Sandokan, il super boss... Io oggi festeggio questa grande vittoria (l’arresto del capo del clan dei casalesi, ndr), le polemiche non mi interessano più, altrimenti prenderò atto che il servizio pubblico è servizio pubblico per qualcuno e non per un ministro dell’interno. Complimenti a Matrix vero servizio pubblico”.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DEL MINISTRO MARONI A MATRIX



  PAG. SUCC. >