BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SARAH SCAZZI/ Chi l’ha visto: possibile riesumazione? Domani incidente probatorio per Misseri. Riassunto puntata 17 novenbre 2010

Pubblicazione:

sarahscazzinormale_R400.jpg

Tornando al caso Scazzi, a Chi l’ha visto è stato rilevato che la serie di sms che la cugina di Sarah ha inviato nella presunta ora del delitto lascerebbero un lasso di tempo eccessivamente breve perché la cugina possa aver strangolato la quindicenne. Negli approfonditi servizi si è poi parlato della perizia medico legale e si è parlato di un’ipotetica riesumazione del corpo di Sarah per ulteriori rilievi. E’ da escludersi decisamente la violenza sessuale? Forse ulteriori accertamenti potrebbero far luce su questo macabro aspetto. Domani, venerdì 19 novembre 2010, si svolgerà l’incidente probatorio per Michele Misseri: saranno le dichiarazioni decisive dello zio della ragazza, che saranno utilizzate in fase processuale. Sabrina Misseri sarà presente all’incidente, ma non incontrerà il padre.

 

Le telecamere di Chi l’ha visto hanno poi raggiunto Ivano Russo, il ragazzo di cui era innamorata Sabrina e per cui forse la ragazza era gelosa di Sarah. Ivano esclude che il movente del delitto possa essere la gelosia. I servizi di Chi l’ha visto hanno poi riferito che nella giornata di ieri Michele Misseri si è rifiutato di vedere la moglie Cosima e la figlia Valentina, che erano state in carcere per fargli visita.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.