BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Riassunto puntata 2 novembre 2010 e anticipazioni 9 novembre: Walter nei guai. Che succede a Marco ed Eva?

Pubblicazione:

cesaroni4_walter-aliceR400.jpg

I CESARONI 4 - Riassunto puntata 2 novembre 2010 e anticipazioni 9 novembre: Walter nei guai. Che succede a Marco ed Eva? - Walter è nei guai. Alla fine dell’ultima puntata de I Cesaroni la sua relazione con Alice è stata accettata persino da Giulio, ma per correre ad abbracciare la sua amata si è dimenticato accesa la fiamma ossidrica in officina, cosa che ha causato un incendio in cui è andata distrutta la moto da corsa su cui stava lavorando.

E dire che era già in ritardo sui lavori ed era riuscito a venirne fuori solo grazie all’aiuto di Carlotta. La sua ex, infatti, ha accettato persino l’invito a cena di un truce sfasciacarrozze pur di procurargli un importante pezzo di ricambio. Segnale, evidentemente, che nel cuore della bionda il Masetti occupa ancora un posto speciale.

Il legame tra Giulio e Olga, intanto, sembra pronto per essere palesato anche ai rispettivi figli, anche se lei non riesce a digerire il rapporto speciale che lui ha con Emma. La giovane Miriam ha invece scoperto un modo per poter incontrare suo padre, che nemmeno è al corrente della sua esistenza. Per arrivare al suo obiettivo decide di usare Rudy. Stavolta il Cesaroni, scoperto l’inganno, si arrabbia sul serio, ma dà anche modo alla ragazza di capire quanto tenga a lei. Intanto anche Lorenzo e Iolanda stanno approfondendo sempre di più la loro conoscenza e diventando sempre più complici.

Pamela è invece riuscita a trovare lavoro in un call center, anche se suo marito era stato convinto da Ezio che fosse tornata a esercitare l’antica professione. Per fortuna Giulio e il Masetti riescono a evitare il peggio, dato che Cesare era pronto ad andarsene di casa con Matilde.

Marco ed Eva invece sono stati più impegnati ad aiutare Alice e Walter che a pensare ai propri problemi. Ma, come potete leggere nelle anticipazioni nella pagina seguente, avranno di che pensare nella prossima puntata.

 

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE I CESARONI 4, RIASSUNTO E NUOVE ANTICIPAZIONI



  PAG. SUCC. >