BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DON MATTEO 7/ Anticipazioni stasera 20 novembre 2010: don Matteo (Terence Hill) indaga sulla morte misteriosa di un ufficiale. 21.30 Rai Uno

Pubblicazione:

don_matteo_7R400.jpg

Don Matteo 7 - Anticipazioni stasera 20 novembre 2010 21.20 Rai Uno Continuano le indagini di Don Matteo 7. Il prete detective non è solo un ottimo Scherlock Holmes, che con discrezione risolve casi di cui il comando dei carabinieri sembra non trovare soluzione, ma è anche una persona che accompagna e soccorre chi si trova in difficoltà, capace di leggere a fondo nel cuore delle persone.

Nel primo episodio di stasera,"Questione d'onore", un ufficiale dell'Esercito, viene trovato privo di vita sul pavimento; accanto a lui la moglie, completamente sconvolta e  con le mani sporche di sangue. I due avevano deciso di separarsi dopo il rientro di lui dall'Afghanistan. Don Matteo intuisce che deve indagare nel passato "segreto" dell'uomo. Intanto, l'arrivo di Luca, un vecchio amico di Tommasi risveglia lo spirito goliardico del capitano e solleva le gelosie del maresciallo, che si sente messo da parte. A don Matteo che ha già un gran da fare con le indagini toccherà anche consolare Cecchini.

Clicca qui sotto >> per leggere le anticipazioni di Don Matteo 7 20 novembre 2010



  PAG. SUCC. >