BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TATA MATILDA/ Anticipazioni, cast e tram del film in onda stasera 20 novembre ore 21,10 Italia 1

Pubblicazione:

tatamatilda_R400.jpg

TATA MATILDA ANTICIPAZIONI - Nanny Mc Phee – Tata Matilda è un film dedicato ai più piccoli. I protagonisti sono Cedric Brown, un uomo vedovo e i suoi sette bambini. Sono bambini che ne combinano una dietro l’altra. Non c’è nessuna tata che riesca a domarli.

Finché un giorno quando stanno facendo un’altra delle loro marachelle (praticamente stanno distruggendo la cucina) si sente bussare alla porta. Il signor Brown apre e si presenta Tata Matilda una donna dall’aspetto incredibile. Incredibile a tal punto che riesce a mandare a letto i bambini grazie a una magia. I bambini da quel momento cominciano a stare tranquilli e a non combinare più guai. Matilda ha cinque lezioni da insegnare loro.

Il suo lavoro finirà quando i bambini le avranno imparate. Ma nel frattempo la famiglia è minacciata dalla zia Adelaide che la sostiene con un assegno mensile. Ha già però detto che non darà più questo assegno se il signor Brown non si risposerà. Così il padre per evitare anche che tutto questo accada chiede alla signora Quickly di sposarlo. Ma la signora Quickly non è certo la persona indicata per sposare il signor Brown. Così il giorno del matrimonio, i bambini, anche con la complicità di Tata Matilda ne combinano un’altra delle loro. Succede così che la signora Quickly se ne va. Alla fine il signor Brown sposerà la sua domestica Evangeline. Tata Matilda se ne va raggiunto lo scopo di aver fatto diventare diligenti i bambini.
 


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DI "TATA MATILDA" IN ONDA STASERA 20 NOVEMBRE



  PAG. SUCC. >