BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 21 NOVEMBRE 2010/ Stasera prima visione Tutti i padri di Maria con Lino Banfi e Colorado

Pubblicazione:

programmitvR400.jpg

Programmi tv di stasera, domenica 21 novembre 2010 – Parte stasera “Tutti i padri di Maria” su Rai Uno alle ore 21.30 la nuova fiction (molto breve in verità, solo due episodi) protagonista Lino Banfi. In coppia con lui un altro grande della commedia popolare italiana, il veneto Lino Toffolo.

I due, anziani nella vita e nella fiction (rispettivamente 74 e 75 anni) recitano la parte di una coppia di pensionati - Banfi un ex maresciallo dei carabinieri, Toffolo un ex maestro di musica – che si trovano a vivere insieme loro malgrado per una complicata vicenda legale. Hanno dei pessimi rapporti con i figli: Franco (Banfi) considera Fausto un superficiale, Tino (Toffolo) si vergogna del figlio gay. Domani sera andrà in onda la seconda e ultima puntata.

Tra gli altri programmi in onda stasera domenica 21 novembre su Rai Tre “l’implacabile” Milena Gabanelli presenta il suo programma di attualità “Report”. Questa sera la trasmissione si occuperà di Finmeccanica e gli scandali che recentemente hanno coinvolto una delle realtà industriali più importanti d’Italia. Su Canale 5 invece va in onda un film con protagonista Nicolas Cage, “Il mistero delle pagine perdute”, storia di avventura in cui lo studioso Ben Gates cerca di ritrovare le pagine perdute del diario dell’assassino di Abramo Lincoln. Su Rete 4 invece un classico, il film “Don Camillo”, il primo della saga del prete e del sindaco comunista Peppone. Su Italia 1 invece in prima serata lo spettacolo di varietà e umorismo Colorado. Infine su Rai Due alle ore 21.00 la prima tv di un nuovo episodio di NCIS Unità anticrimine.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO  PER LEGGERE TUTTI I PROGRAMMI TV DI STASERA DOMENICA 21 NOVEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >