BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE WALKING DEAD/ Trama episodio 22 novembre 2010: Rick in lotta con altri supersiti. Fox, ore 22.45

Pubblicazione:

the-walking-deadR400.jpg

THE WALKING DEAD – Anticipazioni episodio 4, stasera, 22 novembre 2010, Fox ore 22.45 – Diventa sempre più agghiacciante e mozzafiato la trama di The Walking dead, la serie tv in onda in seconda serata su Fox (Sky), che piace a chiama il genere horror e in particolare gli zombie.

Alla pagina seguente troverete la trama dell’episodio in onda stasera, ancora ricco di momenti che terranno i telespettatori con il fiato sospeso perché la minaccia degli zombie continua a incombere sul gruppo dei sopravvissuti guidati da Rick. Nella scorsa puntata Rick finalmente ha ritrovato ritrova la sua famiglia, ma la lotta contro i morti viventi è solo all’inizio. E forse sospetta che tra la moglie e Lory può essere accaduto qualcosa.

Anticipazioni episodio 4, 22 novembre 2010, Fox -
Amy and Andrea pescano e ricordano quando il loro padre aveva insegnato loro a pescare, intanto Dale guarda Jim mentre scava delle buche profonde. Daryl tanta di sparare a Toug a causa della mano insanguinata, ma Rick lo ferma. Gli zombie cominciano a sentire la scia di sangue che si disperde dall’edificio. Shane e il resto dei sopravvissuti hanno uno scontro con Jim a proposito del suo incessante scavare. Sahane riesce a metterlo al tappeto dopo una lotta e lo legano a un albero.


CLICCA QUI >> PER LEGGERE THE WALKING DEAD, TRAMA EPISODIO 4, 22 NOVEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >