BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Riassunto puntata 23 novembre 2010 e anticipazioni episodio 30 novembre: tutto finito tra Marco ed Eva?

Pubblicazione:

cesaroni4_eva-marco-marta-gR375.jpg

Poi però Sofia si è fatta trovare a casa Cesaroni: voleva parlare con Marco. I due si sono visti negli occhi e Marco le ha confessato che la notte di passione con lei era stato un errore, perché per lui esistono solo Eva e Marta. La cosa sembrava così risolta e Marco, tornato da Eva, le ha chiesto di sposarla. Un’altra proposta accolta con entusiasmo dalla ragazza. Che poco dopo ha confessato a Marco che Giorgio ci ha provato con lei. La reazione del ragazzo è stata sin troppo strana: ha cercato di minimizzare la cosa, dando la colpa al fatto che il lavoro aveva creato delle distanze tra loro. Sospettosa, Eva ha cominciato a incalzare Marco, fino a scoprire il suo tradimento. Una brutta scena, con Marco cacciato via tra le urla di Eva. Il giorno dopo, è arrivata la decisione drastica, con tanto di scenata nel soggiorno di casa e con tutta la verità spiattellata dinnanzi alla famiglia.

Un duro colpo anche per Giulio, che non è riuscito a dire, se non all’ultimo, a Olga che non voleva unire le due famiglie sotto lo stesso tetto. Oltretutto le ha detto che era stata Emma a consigliargli di fare le cose con calma. Ne è uscita una lite tra le due sorelle Di Stefano e la scomparsa di Olga. Anche se Miriam e Andy non sembravano preoccupati: la madre fa sempre così quando litiga con gli uomini.

Lorenzo ha invece confessato a Regina di aver baciato un’altra ragazza in gita, ma solo grazie a una foto lei scoprirà che si trattava di Iolanda. Ma per il momento non c’è stata alcuna scenata. Ezio invece era diventato un marito troppo perfetto per Stefania, tanto che le aveva regalato un nuovo appartamento per il loro anniversario. Una cosa che ha spento il desiderio della donna, troppo abituata a un marito pasticcione. Per fortuna della coppia, l’acquisto dell’immobile è avvenuto tramite Sonsei e così si è scoperto che Ezio ha solo comprato la nuda proprietà dell’appartamento. Una disattenzione che ha riportato i coniugi Masetti alla “normalità”.

 

PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE I CESARONI 4 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >