BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Walter lascia Alice e Carlotta il marito, Eva sconvolta dalla rivelazione di Marco. Anticipazioni puntata stasera, 23 novembre 2010

Pubblicazione:

Walter ama ancora Carlotta  Walter ama ancora Carlotta

I fan de I Cesaroni 4 non posso perdere l’episodio in onda stasera, 23 novembre 2010: la coppia più amata della Garbatella, quella formata da Eva e Marco, vivrà una crisi che potrebbe non risolversi e segnare la fine del loro rapporti che per tre stagioni ha fatto sognare milioni di italiani. Eva ha tradito il compagno con Giorgio e Marco ha tradito la fidanzata con Sofia, oltre che amante, musa ispiratrice del suo prossimo cd. Nella puntata di stasera una confessione sconvolgerà Eva. Ma un altro amore sta per finire, anzi due, per un vecchio terzo legame che torna in auge. Tutto questo giro di parole per anticipare che la tenera storia iniziata in modo rocambolesco tra Walter e Alice è già al capolinea. Il giovane masetti è ancora attratto dalla sua storica ex Carlotta e il recente matrimonio di lei non impedirà al loro amore di emergere con tutta la sua forza.

 

Ma come faranno a dirlo ad Alice e Gabriele, i “rispettivi”? Lo scopriremo stasera.

 

Ma anche per i “vecchi” Cesaroni le situazioni non sono rosee: il rapporto tra Giulio e Olga non riesce a trovare stabilità e barcolla e nella tra i coniugi masetti emergeranno motivo di crisi… tra le lenzuola, che Ezio e Stefania cercheranno di risolvere in modi piuttosto audaci, che finiranno per diventare bizzarri.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE I CESARONI 4, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI STASERA, 23 NOVEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >