BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Walter lascia Alice e Carlotta il marito, Eva sconvolta dalla rivelazione di Marco. Anticipazioni puntata stasera, 23 novembre 2010

Pubblicazione:

Walter ama ancora Carlotta  Walter ama ancora Carlotta

I Cesaroni 4, anticipazioni trama episodio “Sadomasetti”, 23 novembre 2010, Canale 5 ore 21.10 - Marco ed Eva, dopo lo spavento preso per la scomparsa di Marta, capiscono di aver dedicato troppo tempo al lavoro e troppo poco alla loro famiglia. Decidono di concedersi una distensiva giornata di mare per riscoprire il piacere di stare tutti e tre insieme. Ma Marco ha un segreto che lo fa stare male e che verrà fuori sconvolgendo il suo rapporto con Eva. Anche per Walter e Carlotta arriva il momento della verità: i due si amano. Lei lascia il marito, lui Alice, che non sa però che il giovane Masetti è innamorato di Carlotta.

 

Per Giulio, invece, il rapporto con Olga non è facile: quando l'uomo rifiuta gentilmente di convivere con lei, Olga scompare lasciandogli i figli Miriam e Andy. Sarà Emma a aiutare il Cesaroni Anche Ezio e Stefania, infine, tentano di rinvigorire il loro rapporto con pratiche amatorie sempre più improbabili.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.